Convocazione Consigli di Classe – Maggio

Circolare n. 221                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Roma, 7 maggio 2024

Oggetto: Convocazione Consigli di Classe – Maggio

I Consigli di Classe si svolgeranno dal 13 al 17 maggio 2024 con presenza delle componenti genitori e alunni, con il seguente O.d.G.:

1. Lettura ed approvazione del verbale precedente
  2. Andamento didattico e disciplinare
  3. Monitoraggio alunni con BES e DSA
  4. Monitoraggio della Programmazione Disciplinare
  5. Adozione libri di testo
  6. Adozione della nuova scheda per la certificazione delle Competenze per le Classi II
  7. Approvazione del documento del 15 maggio 2024 per le Classi V
  8. Varie ed eventuali

Nelle classi in cui il Consiglio ha la durata di 60 minuti, i primi 40’ saranno riservati ai soli Docenti e successivamente interverranno i Rappresentanti.

Nelle classi in cui il Consiglio ha la durata di 75 minuti, i primi 55’ saranno riservati ai soli Docenti e successivamente interverranno i Rappresentanti.

N.B.: A rotazione ciascun docente fungerà da Segretario della riunione.

I Consigli si svolgeranno in presenza presso la sede Centrale dell’Istituto, come da Calendario.